Il Comitato Scientifico di m-Squared

m-Squared Consulting grazie alle sue 3 Business Unit, Consulting, Academy e Hr & Placement, m-Squared è naturale connettore di persone e di esperienze.

Emblema (e nostro orgoglio) di ciò è il Comitato Scientifico.
Il Comitato Scientifico , supporto e fonte di ispirazione per le attività dell’Academy, promotore di iniziative volontarie, esamina con attenzione e avvalla le iniziative a carattere scientifico di m-Squared, con particolare riferimento a Master, Corsi di formazione ed Eventi.

Ne fanno parte personalità del mondo Life Science e Pharma, attive in aziende, università ed istituti di formazione con noi hanno un rapporto di fiducia e stima.

Membri del Comitato scientifico

fptbty

BARBARA PIROLA

 

“La Dr.ssa Pirola ha una ventennale esperienza in materia di controllo e assicurazione qualità nel settore farmaceutico, sia all’interno di laboratorio chimici che microbiologici.
Ha ricoperto diversi ruoli di management: QA Manager, Quality Compliance Manager e Senior QC Manager.
Attualmente è Director QA/QC presso Esseco Srl. Da novembre 2008 fa parte del comitato qualità e del gruppo di studio di microbiologia dell’AFI.”

Cacciatore (2)

ROBERTO CACCIATORE  

 

Laureato in Scienze politiche all’Università di Bologna consegue due master in HR management e in Diritto del lavoro. Ha un’esperienza di oltre 10 anni nel reclutamento, formazione e gestione del personale acquisita in diverse multinazionali. Attualmente lavora in Fidia Farmaceutici S.p.A.

 

Foto Stratta (3)

FABIO STRATTA  

 

Attuale Direttore Tecnico di Giusto Faravelli S.p.A., per cui gestisce e coordina attività di compliance regolatoria, sistemi qualità ed auditing per i comparti farmaceutico, alimentare e di chimica fine, nonché i rapporti con la Pubblica Autorità.

M_Scanziani_2

MARCO SCANZIANI  

 

Laureato in Biotecnologie presso l’Università di Milano ha maturato una considerevole esperienza nel settore farmaceutico ricoprendo ruoli di responsabilità in ambito QC, QA e produzione. Attualmente è Customer Relationship Leader presso AVARA Pharmaceutical Servicies.

foto Taborelli

CORRADO TABORELLI 

 

Laureato in Chimica presso l’Università di Milano e perfezionato in Scienze e tecnologie cosmetiche, ha maturato un’esperienza pluriennale nel settore farmaceutico dove ha ricoperto vari ruoli in ambito Controllo e Assicurazione Qualità e Affari Regolatori. Attualmente è Qualified Person presso FLAMMA SpA.

osmetti

 GIUSEPPINA OSMETTI

 

Laureata in farmacia all’Università di Milano è iscritta all’ordine dei Farmacisti della provincia di Sondrio.
La Dr.ssa Osmetti ha una consolidata esperienza in cGMP, Pharma and Medical Device Regulations. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Quality assurance Manager, per prodotti medicinali e Quality Management Representative per Medical Device. Attualmente è Quality Assurance Senior Manager presso EMEA.